Trattamento pavimenti in cemento: proteggerli e facilitare la manutenzione.
I pavimenti in materiale cementizio sono tipici di grandi spazi come magazzini, solai e autorimesse ma non è raro trovarli come rivestimento di spazi interni.
Spesso le superfici cementizie sono soggette a sollecitazioni costanti e calpestio frequente. Per aumentare la durata, facilitare la pulizia ordinaria e scongiurare problemi dati dall’alta porosità del materiale, è necessario proteggere non solo lo strato superiore ma anche le strutture sottostanti, effettuando specifici trattamenti per pavimenti in cemento.
Specialisti nel trattamento pavimenti in cemento
L’impresa di pulizie La Perla è specializzata in questo tipo di trattamento. Usiamo macchinari e detergenti specifici per trattare tutti i tipi di sporco e di deterioramento chimico o dato dall’usura e dal tempo.
Possiamo intervenire per:
- Pulizia dopo posa, per eliminare i residui di cantiere e garantire una detersione approfondita
- Trattamenti antimacchia e anti polvere, anche con effetto ravvivante, per facilitare la pulizia ordinaria
- Trattamento protettivo finale idrorepellente e oleorepellente
Con i trattamenti giusti, i pavimenti in cemento dureranno più a lungo, riducendo gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e, quindi, riducendo i costi di mantenimento.
Chiamaci o contattaci per un sopralluogo gratuito: ti consiglieremo il trattamento più adatto per i tuoi pavimenti in cemento.